Residenza Vallette

Residenza Vallette

RESIDENZA VALLETTE

Immersa nel verde e a due passi dal Naviglio

PROSSIMA COSTRUZIONE DI MODERNI APPARTAMENTI IN VILLA

Vendita Diretta di appartamenti in villa, composta da due piccole palazzine di poche abitazioni. Verranno creati, su misura del cliente, 2-3-4 locali con terrazzi o giardini privati. Abitazioni caratterizzate da ampie zone living, stanze spaziose e luminose: gli affacci sull’esterno permettono di godere al meglio del relax.
BILOCALI TRILOCALI QUADRILOCALI E ATTICI DA 61 MQ A 170 MQ

Descrizione località

Un’idea residenziale espressione di quel modo di essere e di vivere all’aria aperta mediante ampi terrazzi o giardini privati. Nella palazzina sono previsti solo 7/8 appartamenti.
A pochi passi dal Naviglio Martesana, in una zona tranquilla, ma a poca distanza da tutti i servizi.

Finiture

Possibilità di scelta tra un vasto capitolato delle migliori marche disponibili. Gres Porcellanato di prima qualità o parquet prefinito. Frangisole esterni in alluminio, tapparelle e frangisole con movimentazione elettrica.
Le ampie VETRATE OVER-SIZE aiuteranno a farsi avvolgere dalla luce naturale con una vista verdeggiante come nelle fotografie sottostanti.

IMMERSI NEL VERDE DIRETTAMENTE DAI VOSTRI BALCONI

 

Caratteristiche tecniche: Gli appartamenti, avranno sistema di riscaldamento radiante a pavimento e sistema idronico tipo Split per raffrescamento.  Un sistema in pompa di calore condominiale con gestione e contabilizzazione puntale per ogni appartamento, garantirà la massima efficienza con il minimo consumo. Ogni singola unità abitativa sarà corredata di sistema di ventilazione meccanica controllata con recupero del calore ad alta efficienza. Per compensare i consumi elettrici legati alla produzione ed alla distribuzione di energia termica, sarà presente un impianto fotovoltaico in copertura.

La Residenza VALLETTE è certificata in classe A, grazie a materiali e a soluzioni impiantistiche che contribuiscono a ridurre il consumo e a massimizzare le prestazioni. Caratteristica identificatrice di “VALLETTE” sarà l’ampia area a verde condominiale piantumata. L’architettura di chiave moderna, le tecnologie applicate, gli elevati standard di isolamento termoacustico e le prestazioni energetiche renderanno l’edificio futuristico e saranno una garanzia d’investimento.

LE SOLUZIONI DISPONIBILI - PIANTE PERSONALIZZABILI

Appartamento 1A - TRILOCALE

Disponibile

Appartamento 1B - TRILOCALE

Disponibile

Appartamento 2A - QUADRILOCALE

Disponibile

Appartamento 2B - TRILOCALE

Disponibile

Appartamento 3A - BILOCALE

Disponibile

Appartamento 3B - TRILOCALE

Disponibile

Appartamento 4A - QUADRILOCALE

Disponibile

Appartamento 4B - QUADRILOCALE

Disponibile

Appartamento 5B - TRILOCALE

Disponibile

Descrizione progetto

Luogo: Cassano d'adda
Anno completamento: 2021
Progettista: Architetti Claudio Brambilla & Corrado Villa