Residenza Green Life – Cassano

Gusto, stile, ma anche funzionalità e risparmio energetico. La residenza Green Life è un progetto residenziale dalle fondamenta solide, proposto da ArckStudio. Un’idea residenziale espressione di quel modo di essere e di vivere all’aria aperta mediante ampi terrazzi o giardini privati. Nella palazzina sono previsti solo 7/8 appartamenti.

Finiture Interne: Possibilità di scelta tra un vasto capitolato delle migliori marche disponibili. l riscaldamento degli ambienti sarà affidato ad impianti radianti a bassa temperatura del tipo a pavimento. Ogni singola unità abitativa sarà corredata di sistema di ventilazione meccanica controllata con recupero del calore ad alta efficienza. Per compensare i consumi elettrici legati alla produzione ed alla distribuzione di energia termica, verranno installati pannelli solari fotovoltaici

Finiture esterne: La Residenze GreenLife è certificata in classe A, grazie a materiali e a soluzioni impiantistiche che contribuiscono a ridurre il consumo e a massimizzare le prestazioni. Caratteristica identificatrice di “GREEN LIFE” sarà l’ampia area a verde condominiale riccamente piantumata. L’architettura di chiave moderna, le tecnologie applicate, gli elevati standard di isolamento termoacustico e le prestazioni energetiche renderanno l’edificio futuristico e saranno una garanzia d’investimento.

Impianto Idro Termo Sanitario: Gli appartamenti, realizzati con finiture di pregio e dotati di ampi terrazzi, sono stati disegnati per massimizzare gli spazi. Le murature esterne e divisorie sono a elevate prestazioni isolanti e termo-acustiche. L’edificio, in classe energetica A, si riscalda emettendo pochissima Co2.

APPARTAMENTI

Trilocale con giardino e ingresso indipendente
Attico con terrazzi fino a 57 mq, unico nel suo genere
Trilocale con terrazzo, cucina abitabile e doppi servizi
Quadrilocale con terrazzi, cucina abitabile e doppi servizi
Trilocale con cucina separata, terrazzo e un bagno
Bilocale con terrazzo, composto da ampia zona giorno

Richiesta informazioni

captcha

Dove si trova